Amuchina crema gel 1l - detergente igienizzante cremoso con cloro attivo

Codice Articolo: MMAM419766
Codice EAN: 8000036012314
Marca: Amuchina

MMAM419500.jpg
clicca sulle immagini per visualizzarle nel dettaglio
Prezzo:€ 3,14 (€ 2,57 + Iva 22%)

Spedizione in 1/2 giorni


Prodotto

fai click e scegli...
Prodotto
Condividi:  

Aggiungi ai preferiti
Accedi o Registrati per aggiungere questo prodotto al tuo profilo! Potrai ritrovarlo ogni volta che vorrai senza doverlo cercare di nuovo!

Descrizione:

Amuchina crema gel 1l
detergente igienizzante cremoso con cloro attivo

Composizione
Contiene: Ipoclorito di Sodio (<5%), Tensioattivi non Ionici (<5%), Sapone Potassico (<5%). Altri
componenti: profumo.

Proprietà
pH= 12.5±1.5

Indicazioni
Detergente igienizzante cremoso con cloro attivo appositamente formulato per la pulizia dei pavimenti, superfici dure e per l’igienizzazione di tutte le superfici smaltate o inox, come lavelli, banchi di lavoro, piani di cottura, etc.

Crema Gel Amuchina Professional agisce in profondità sullo sporco organico senza graffiare, col minimo dispendio di energie da parte dell’operatore. La sua particolare formulazione contenente cloro gli conferisce un elevato potere igienizzante e sbiancante. È un prodotto versatile capace di eliminare le cause di cattivi odori, donando all’ambiente una gradevole nota floreale.

Per pavimenti: Preparare la soluzione a diluizione desiderata a seconda del grado di sporco.
Applicare sulla superficie da trattare con straccio o mop puliti o con macchina lavasciuga o monospazzola. Lasciar asciugare. Manutenzione giornaliera: diluire al 2% in acqua. (20mL di prodotto in 1L di acqua); Pulizia di fondo: diluire al 10% in acqua. (100mL di prodotto in 1L di acqua).

Per sanitari, rubinetterie, lavabi: Versare direttamente sulla superficie da trattare oppure dosarne una piccola quantità direttamente su una spugna umida. Il prodotto è pronto all’uso.

NB: Non utilizzare su superfici colorate, verniciate, legno, linoleum, argento, tessuti in genere, abiti e moquettes. Per marmo, pietre calcaree e superfici metalliche (alluminio), provare su una piccola superficie nascosta.


Ulteriori informazioni nei seguenti allegati
file 514.6KB    23-01-2023-13-57-14.pdf  Scheda di Sicurezza